Post by veophotgtisito on Feb 23, 2022 18:00:10 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sonic Runners Adventure gioco ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sonic Runners Adventure gioco IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano le risorse ▞▞▞
▞▞▞ Sonic Runners Adventure gioco 2022 version ▞▞▞
Apprezzo il tentativo con i piedi per terra di riportare in vita il gameplay di base di Sonic Runners. Questa è come la risposta di Sonic a Super Mario Run. Tuttavia, sembra che manchi qualcosa senza i personaggi extra di Sega e le meccaniche dell'anello rosso.
È fantastico
ottimo gioco ma per favore aggiungi la rosa della squadra che è Amy Rose Cream The Rabbit and Big
Fantastico ma riesco solo a saltare, non riesco a muovermi ma è un buon gioco
ID del Gioco: 165104; Schermo: 240x320; Versione: Nokia C2-05 / Asha 515 / C2-01 (240x320); Genere: Avventura. Downloads: 158341; Size: 966 KB
È divertente
non è quello che mi aspettavo vorrei un rimborso
Sonic Runners Adventure Gioco Java, scarica sul tuo cellulare gratuitamente. ... Giochi Android > ... Sonic The Hedgehog 2 Dash (240x320).
SONIC RUNNERS Android. 2.0.3. Sega ritorna con uno dei suoi più famosi classici, presentando il gioco SONIC RUNNERS per Android. Rivivi le avventure del mitico
Sonic Runners Adventure game Phiêu lưu bto
Hills of Steel 2 Action fyw
I potenziamenti wisp sono stati molto utili nell'ultimo gioco. Questo non è davvero così divertente come i precedenti corridori sonici. Non ci sono mai eventi. Anche la musica nell'ultimo era migliore. Metto una stella almeno per aver provato a fare uno sforzo.
La storia andava bene, ma c'era una grave mancanza di personaggi giocabili e rigiocabilità rispetto all'originale Sonic Runners.
Sonic Runners Adventure, previsto per piattaforma Android e iOS, sarà un platform arcade a scorrimento orizzontale in cui il compito di
Sonic Runners Adventure game アドベンチャー owqr
Sonic Runners Adventure jogo Aventura dnmg
É un gioco fantastico fichissimo é fantastico
Questo dovrebbe essere ottimizzato per xiaomi mi 8
gioco meraviglioso, vale la pena
Sonic Runners Adventure game Dobrodružné jjg
Di base. Gameplay ripetitivo.
Ok. Amo Sonic, l'ho sempre fatto, lo amerò sempre. Sega ha sempre fatto del suo meglio per rendere i giochi buoni. Non così con Gameloft. OK, devo ammettere, il concetto è fantastico per un gioco per cellulare, ma la qualità è ciò che rende questo gioco asciutto. L'audio è spento, le animazioni non sono fluide e semplicemente non SENTI come Sonic. Se questi problemi venissero risolti, potrei dargli un punteggio più alto, ma per ora sono due dollari buttati via. Non dovrebbero essere nemmeno due dollari. Per favore, Gameloft, aggiustalo!
SONIC RUNNERS 2.0.3 - Download per Android APK Gratis
Ho un problema con l'apertura del gioco e si blocca
è bellissima, mi piace molto anche se è un po' difficile da comandare il personaggio, ma non importa, essendo una fanatica di Sonic dovevo fare e quei dannati € 2,99 e è mio!
Posso giocare perché si blocca quando provo ad aprirlo
... in un nuovo endless-runner targato Gameloft: Sonic Runners Adventures, gioco premium (a pagamento) disponibile in esclusiva per Android.
Estremamente noioso, anche per un gioco mobile. Il gameplay è lento e il level design non ti dà alcun incentivo a tornare e giocare di nuovo una volta terminato il gioco. Il precedente gioco di sonic runners era molto più avvincente e divertente.
l'originale era 100 volte migliore, per favore non acquistare o supportare questo gioco
Bellino molto divertente
AGGIUNGI FIAMMA
Ha bisogno di più personaggi e livelli, aggiorna anche il concorso e possibilmente le corse online ora è divertente
Avevo 7 anni quando ho fatto questo commento per la prima volta e non ricordavo molto dei sonic runners, ma ora posso dire che non avrebbero dovuto collaborare con Gameloft e avrebbero dovuto seguire la strada del revival dei sonic runners e semplicemente rifare le parti del gioco che hanno si sbagliavano a 1. Ci sono 3 squadre e 9 personaggi. 2. Il gioco è molto lineare e non ha modalità di gioco extra. buon tentativo però.
Looooooooooooovvvvvvve questo gioco ma devi comprarlo però
Non il massimo con i controlli, ma la grafica è fantastica.
Va bene, immagino
Va bene, non male ma ok perché non ottieni molti livelli di velocità per Sonic. Sento che avrebbero potuto aggiungere di più per i livelli di velocità. È diverso ma riporta i livelli di Sonic da 1 a 3 in una serie molto migliore
Sonic Runners è un gioco piattaforma in 2D nel quale puoi giocare di nuovo con il leggendario Sonic the Hedgehog, la vecchia mascotte SEGA, che dopo essere
Questo gioco otterrebbe un 5 su 5, ma solo un po' di problemi: 1)nessun aggiornamento frequente 2)nessuna storia aggiunta, personaggi o personaggi extra come quelli che avevano i corridori og sonic 3)la grafica ha bisogno di un un po 'più di lucidatura, nel complesso il gioco è un must e vale sicuramente il suo prezzo per $ 2,99. (e a volte, il gioco è anche in vendita per $ 0,99👍)
Va bene, ma dove diavolo sono la modalità infinita e i nuovi personaggi? Come solo aggiornarlo.
Sono arrivato al 2-1 e finora è abbastanza buono, ci sono solo 2 cose che potrebbero essere aggiunte per migliorare il gioco. La cosa che voglio di più è più espressione. Quando i personaggi eseguono la loro animazione di vittoria, hanno solo una faccia vuota. Sarebbe bello se avessero delle animazioni facciali. La seconda cosa che potrebbe migliorare il gioco ma è un po' opzionale è un'impostazione grafica. Grazie se aggiungi questi!
Ho appena iniziato a giocare e sembra davvero bello! Spero di divertirmi come nel vecchio Sonic Runners!
Continua a bloccarsi al 99% di caricamento per favore aiutami Voglio davvero giocare a questo gioco.
Gioco per corridori ben fatto che evita molti dei problemi di Sonic moderno. Un po' ripetitivo.
Come ottengo un rimborso
Gioco fantastico Mi sto divertendo MOLTO di più rispetto all'originale, tuttavia diceva che l'aggiunta di una modalità infinita avrebbe sicuramente fatto molta strada.
Come persona che ha davvero amato il gameplay originale di Runners, sono stato molto felice di vedere che il nucleo di ciò che ha reso fantastico il gioco è vivo e vegeto qui. In realtà preferisco alcune delle modifiche qui, come l'inclusione di un sistema basato sulla missione rispetto al punteggio puro, la missione finita, la missione ad anello in cui gli anelli raccolti in un giro rimangono mancanti nei giri successivi e alcuni dei set di spring e grind sono un bel tocco per mostrare il motore 3D, che sul mio Galaxy Note 2 risulta più fluido e ottimizzato rispetto all'originale. Detto questo, ci sono alcune cose che sono particolarmente assenti che spero di vedere tornare in futuri aggiornamenti, come più amici e personaggi, power box di livello (ho visto solo il bonus stage box finora), musica per l'invincibilità ( che è molto mancato, soprattutto perché l'invincibilità è molto meno visivamente ovvia) e più della musica originale dei Runners in generale. Inoltre, avere più livelli bonus basati sui vari fuochi fatui sarebbe bello e una ricompensa più significativa per averli giocati oltre a più anelli, come alcuni potenziamenti gratuiti. Nel complesso è una bella e meritata rimonta che spero di vedere crescere nel tempo.
Godendo il gioco. Le prime ore... Ma cominciano a diventare ripetitivi...
Guarda che il gioco è tornato e il suo ciclo di gioco non è cambiato. Non è troppo grande per la grafica, ma non ci vuole solo un po' per abituarsi. Il gioco andrà in crash a volte, ma non molto spesso in realtà. Ma nel complesso lo adoro come l'ho fatto prima.
Ho speso i miei soldi per questo gioco e ogni volta che gioco a un livello lo schermo diventa nero. E non posso giocare, per favore aggiustalo.
Sono rimasto molto deluso dalla durata del gioco. Era finita così in fretta... vorrei che ci fossero più livelli.